Cayman Parking
Cayman Parking
Read 2 minutes

Tipi di parcheggio disponibili in aeroporto

Dal momento che il viaggio aereo è diventato un punto fermo della vita comune e gli aeroporti stanno emergendo come hub affollati, motivo per cui l'aggiunta di un enorme spazio per il parcheggio è stata parte integrante del processo di progettazione dell'aeroporto. Gli aeroporti di oggi offrono spazio per negozi, bar, ristoranti, il che consente loro di espandere i propri flussi di entrate. Quando si tratta di parcheggi aeroportuali, Parcheggio Fiumicino funziona in modo diverso che si concentra come di seguito:

Zone di consegna/ritiro

Le aree di parcheggio per la consegna e per il ritiro sono progettate intorno al terminal, mentre le auto possono sostare solo per pochi minuti o parcheggiare per un tempo più breve in generale per 15-30 minuti. Questo spazio è pensato per il parcheggio di auto private a parte parcheggiatori, limousine, navette, taxi, veicoli come Uber ecc. Le zone di partenza o gli spazi di riconsegna offrono un tempo di sosta inferiore ai conducenti rispetto alle zone di arrivo. Se non sei a conoscenza del "tempo di permanenza", tieni presente che indica il periodo di tempo per il quale un veicolo può occupare spazio in quest'area. Offre il tempo minimo necessario per scaricare i bagagli o salutare qualcuno.

Image for post

Le zone di prelievo sono gestite in modo complesso. E soprattutto i taxi o le limousine possono stare lì sulla base dell'idea del primo arrivato, primo servito. Tuttavia, per fortuna i parcheggi per i pick-up offrono più tempo poiché sono pensati per far salire i passeggeri che arrivano in città e spesso i voli arrivano in ritardo.

Lotti di attesa del telefono cellular

Al giorno d'oggi è un servizio molto innovativo disponibile negli aeroporti che ha lo scopo di inviare messaggi di testo e chiamare i passeggeri per sapere da dove dovrebbero essere prelevati o il tempo che manca al volo per raggiungere l'aeroporto. In tali circostanze, le auto possono far salire i passeggeri in attesa entro pochi secondi dal terminal principale dell'aeroporto. Il servizio è offerto gratuitamente mentre la tua auto non potrà attendere dopo poco tempo.

Parcheggio a lungo termine in loco

Conosciuto anche come parcheggio remoto, il servizio di parcheggio in loco e a lungo termine consente ai viaggiatori di attendere in aeroporto il tempo del loro viaggio. I viaggiatori d'affari scelgono spesso i servizi di parcheggio remoto per ricevere i loro clienti che arrivano dall'estero. Spesso le zone di sosta lunga consentono agli autisti in sosta diversi servizi come lavaggio auto, cambio olio, rifornimento ecc. personale all'interno dell'aeroporto. Possono optare per abbonamenti settimanali o mensili per ottenere questo tipo di servizi.

Parcheggio a breve sosta

A breve termine parcheggio aeroporto fiumicino è generalmente offerto in un parcheggio coperto poliedrico o in un garage adiacente all'area del terminal. Offre servizi di parcheggio in questa zona a tariffa oraria elevata. Quindi questi sono i principali tipi di vantaggi per il parcheggio di cui puoi usufruire in aeroporto. Ora, a seconda delle tue esigenze, dovresti optare per i servizi di parcheggio che soddisfano le tue esigenze

3 views
Add
More